Maratona Musicale Rotaract

Data evento: 15/05/2022

Eventi Rotaract
Maratona Musicale Rotaract

Dopo il piacevole riscontro ottenuto con l'evento "Sounds Food" dello scorso 11 dicembre organizzato a Bisceglie, i Rotaract club di Bisceglie, Trani e Barletta hanno promosso una nuova serata sempre all'insegna della musica e della solidarietà dal titolo "Maratona musicale: cibo per la mente.... e non solo!" prevista per questa domenica 15 maggio alle ore 19.30 presso il Circolo Unione di Barletta.

L'obiettivo del concerto consiste nella raccolta fondi da devolvere all'associazione Avsi, che li utilizzerà a beneficio della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Sul palco si alterneranno artisti locali, i quali proporranno brani che spaziano dalla musica classica alla musica pop, e alcuni di loro presenteranno anche canzoni inedite.

L'ingresso è con contributo libero. Il concerto è aperto a tutti.