Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Bisceglie da Giovanni ad Adele

Data evento: 28/08/2022

Eventi Rotaract
Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Bisceglie da Giovanni ad Adele

Il "Passaggio del Martelletto" è quel momento in cui possiamo fermarci per un attimo e riprendere fiato rivivendo e riguardando tutto ciò che abbiamo realizzato e che ci ha permesso di diventare ciò che oggi siamo. E se ci fermiamo un attimo possiamo sicuramente vedere quei ragazzi attorno ad un tavolo che si sono incontrati per la prima volta due anni fa senza avere la minima idea di ciò che "Insieme" si poteva fare e diventare. Due anni meravigliosi durante i quali abbiamo seminato tanto con infinito entusiasmo. Il frutto più importante del nostro lavoro è rappresentato indiscutibilmente dalla numerosa ed affettuosa partecipazione - di amici, rotaractiani e rotariani - in una calda domenica mattina di fine agosto, ad un momento tanto prezioso per noi. 

Questo è il segno della buona riuscita dell’attività di inclusione, di costruzione, di servizio e di rete che abbiamo svolto per due anni, guidati da Giovanni Bombini, e che continueremo a svolgere a vele sempre più spiegate con Adele Ricchitelli al timone, accompagnati dalla convinzione sempre più radicata che Insieme Possiamo. Due parole che necessitano di stare l'una al fianco dell'altra. Senza la prima, sicuramente perderebbe concretezza la seconda. Ormai, dopo quest'ultimo anno al fianco di Rotary ed Interact, possiamo dire di averne le prove! 

La mattinata del 28 agosto è stata vissuta all'insegna della convivialità e dell'amicizia (anch'essa frutto prezioso nato in questi due anni) segnata dall’entusiasmo, dall’allegria e dal senso di unione che ormai sono la cifra del nostro club. 

Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi questa giornata di festa. Siamo sicuri di rivedervi al nostro fianco anche in questo nuovo anno!

Fabio Di Liddo