Passaggio delle Consegne dell'Interact Club Bisceglie, raccolta alimentare e giornata dell'amicizia

Data evento: 09/09/2022

Eventi Interact

In un clima di gioiosa familiarità si è svolto venerdì 9 settembre il Passaggio delle Consegne dell'Interact Club Bisceglie, con la partecipazione numerosa di interactiani, rotaractiani, rotariani e di tanti amici.

Il presidente uscente Luigi Bombini, dopo aver raccontato brevemente le numerose e belle attività realizzate nell'anno 2021/2022, ha ceduto collare e spilletta a Federico Angarano, presidente per l'anno 2022/2023. Altrettanto brevi e significativi gli interventi del Presidente 2021/2022 del Rotary Club Bisceglie, Massimo Cassanelli, che ha consegnato a Luigi un attestato di merito, del suo successore per l'anno 2022/2023, Francesco Dente, e di Gildo Gramegna, Assistente del Governatore Nicola Auciello.

Il giorno successivo, sabato 10 settembre, interactiani e rotaractiani si sono subito impegnati per la raccolta alimentare presso i supermercati biscegliesi promossa dal Comitato Feste Patronali a favore della Caritas cittadina. Con grande entusiasmo hanno raccolto tanti scatoloni pieni di beni a lunga conservazione.

Domenica 11 settembre, infine, un bel gruppo di interactiani biscegliesi ha partecipato ad Ostuni alla Giornata dell'Amicizia promossa dal Distretto Interact 2120 (Puglia e Basilicata), per costruire nuovi legami con con ragazzi e ragazze di tanti altri club Interact.

Una frizzante apertura per un anno che si preannuncia ricco di attività, servizio, divertimento e soprattutto amicizia.