Nutrire ed educare nel contrasto allo spreco alimentare

Data evento: 24/05/2023

Eventi Service
Nutrire ed educare nel contrasto allo spreco alimentare
Mercoledì 24 maggio p.v. alle ore 17,00 presso il IV° Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” Plesso Sergio Cosmai di Bisceglie in Via Carrara Reddito, 22 si terrà l’evento conclusivo del Service "Nutrire ed Educare nel contrasto allo spreco alimentare", organizzato dal Rotary Club Bisceglie in collaborazione con tutti gli Istituti scolastici coinvolti, con il patrocinio Istituzionale del Comune di Bisceglie.

I veri protagonisti dell’evento saranno gli studenti che racconteranno le loro storie e le esperienze formative vissute negli incontri in aula, che presenteranno gli elaborati prodotti e che riceveranno dal Rotary Club Bisceglie gli attestati di partecipazione al Concorso “Rotaryuniamoci per Nutrire ed Educare nel contrasto allo spreco alimentare”.

Si tratta dell'evento conclusivo di un importante Service che ha visto il Rotary Club di Bisceglie dedicarsi ad un tema delicato e molto attuale, rivolto alle nuove generazioni.

Tutti i dettagli nella locandina allegata.