Il valore di una generazione - XII Festival della Gioventù

Data evento: 18/06/2023

Eventi Rotaract
Il valore di una generazione - XII Festival della Gioventù

Il Rotaract Club di Bisceglie in collaborazione con il Rotary Club di Bisceglie organizza “Il Valore di una Generazione”, XII edizione del Festival della Gioventù. L'evento è previsto per domenica 18 giugno, alle ore 19.30, presso il Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie: un'occasione perfetta per salutare la stagione primaverile e dare inizio a quella estiva tra le bellezze naturali del meraviglioso giardino locale!

Sarà un appuntamento imperdibile tra arte, musica, letteratura, cinema, sport e giovani imprenditori, che permetterà di dare il giusto spazio al valore delle nuove generazioni, celebrando i traguardi raggiunti e volgendo lo sguardo ad un futuro ricco di speranze e opportunità.

Gli ospiti, quali Alessia Lopopolo, Claudio Rosito, Davide Sette, Francesco Pellegrini, Mauro Preziosa, Sara De Gennaro, Enrico Tridente, Ilaria Todisco, saranno partecipi di piccoli talk in cui racconteranno la propria storia, condividendo esperienze e passioni che potranno essere d’ispirazione per tutti.

Ci saranno, poi, tanti stand: di talentuosi artisti della nostra città (come Lucrezia Mastrapasqua, Giorgia Esposito, Daniele Di Benedetto, Sara De Gennaro e Giulia Pedone), per ammirare e toccare con mano ciò di cui si occupano, entrando ancor di più nel loro preziosissimo mondo.

Uno stand food d’eccezione sarà quello di Joya - Home Bakery di Bisceglie, per una degustazione di alcune delle sue deliziose creazioni gastronomiche.

Avranno il loro meritato spazio, per diffondere ancora meglio le proprie attività e consolidare la già fitta e solida rete di cittadinanza attiva, anche tante dinamiche associazioni giovanili biscegliesi: Associazione URCA, Associazione BORGO ANTICO, Associazione 21, MOSQUITO APS, AMNESTY INTERNATIONAL Bisceglie, MUVT, ANPI, AVIS Comunale Bisceglie, SCHARA, BAC, SEMI DI LEGALITÀ, oratorio ANSPI CARLO ACUTIS, MSAC.

L'ingresso è libero.