Premiazione del Concorso "Rotaryuniamoci per nutrire meglio e fare un bidone allo spreco"

Data evento: 16/06/2023

Eventi Service

Evento di premiazione IV classe del IV Circolo didattico Don Pasquale Uva

La giuria del Concorso "Rotaryuniamoci per nutrire meglio e fare un bidone allo spreco", presieduta dal PDG Luca Gallo, nel corso dell'evento di Chiusura dei Service Distrettuali tenutosi a Cellino San Marco, ha decretato i nomi degli Istituti Scolastici che sono stati giudicati classificati. Tra i sette classificati il IV Circolo Didattico Don Pasquale Uva di Bisceglie è stato particolarmente apprezzato per l'encomiabile lavoro dei bambini della classe IV che hanno partecipato al Concorso con il manifesto allegato "Recuperare e non sprecare".

L'evento di premiazione delle classi classificate, si terrà venerdì 16 giugno p.v. alle ore 18,30 presso Palazzo Tupputi