Passaggio delle consegne Rotaract da Adele a Fabio

Data evento: 06/08/2023

Eventi Rotaract
Passaggio delle consegne Rotaract da Adele a Fabio

Il Rotaract Club Bisceglie, insieme ai Club di Canosa e Molfetta, è lieto di annunciare l'evento del "Passaggio delle Consegne" per l'anno rotaractiano 2023/2024, aperto a tutta la comunità interessata.

L'appuntamento è fissato per la giornata di Domenica 6 agosto 2023, con inizio alle ore 09:30, presso la centralissima sede del Circolo Unione, situato in Via Moro Aldo, 38 - Bisceglie.

L'evento rappresenta un momento speciale di condivisione e festa, durante il quale si ufficializzerà il passaggio della guida dell'associazione giovanile da Adele Ricchitelli a Fabio Di Liddo e si darà il benvenuto al nuovo anno rotaractiano. Tutti sono invitati a partecipare, ripercorrere le molteplici attivita' svolte e condividere l'entusiasmo per le iniziative che caratterizzeranno l'anno a venire.

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA Per garantire una corretta organizzazione dell'evento, è necessario effettuare una registrazione anticipata. Registrarsi è semplice e veloce: basta compilare il modulo disponibile al seguente link:  https://forms.gle/xGq8ffdD5FTNZ8uw7 . La registrazione è aperta a chiunque desideri partecipare.

PACCHETTI DISPONIBILI Sono previsti due pacchetti di partecipazione, per venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti:

• GELSOMINO (accesso solo per i lavori: gratuito, ma è necessaria la registrazione)
  • BOUGANVILLE (accesso ai lavori e all'aperitivo al costo di €15)

Ulteriori dettagli sui contenuti dei pacchetti sono reperibili all'interno del link di registrazione.

Il Rotaract Club Bisceglie,vi attende con entusiasmo per vivere insieme questo momento di amicizia e celebrazione, aprendo le porte a tutti coloro che vorranno prendere parte all'evento.

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi domanda, contattare @RotaractBisceglie su Facebook o Instagram.

Un caloroso invito a partecipare da parte di tutto il Club !