Festa dell'Amicizia Distrettuale Rotaract e Interact

Data evento: 03/09/2023

Eventi Interact
Festa dell'Amicizia Distrettuale Rotaract e Interact

I giovani del Rotaract Club e dell'Interact Club di Bisceglie hanno partecipato numerosi e con entusiasmo alla seconda edizione della Festa dell’Amicizia di fine estate organizzata dal Distretto Rotaract 2120 e dal Distretto Interact 2120 presso il lido Tropicana White a Barletta domenica 3 settembre.

Grande divertimento, spensieratezza e gioia per cementare l’alleanza tra Interact e Rotaract che per tutto l'anno lavoreranno insieme per perseguire obiettivi comuni.

Ad accompagnare i giovani biscegliesi il Presidente del Rotary Club Bisceglie Peppino Cortese, il Segretario Pietro Falconetti, il Prefetto Giulia Baldini, la Delegata Interact Tatiana Dell'Olio e il Delegato Rotaract nonchè Assistente del Governatore Massimo Cassanelli.

Felice di aver stretto tante nuove amicizie anche Victor, giovane francese appena arrivato in Puglia per trascorrere qui l'intero anno scolastico nell'ambito del progetto rotariano "Scambio Giovani", con la supervisione del Rotary Club di Bisceglie e del Distretto Rotary 2120.