Passaggio delle consegne Rotaract da Mara ad Angelica

Data evento: 18/07/2025

Eventi Rotaract
Passaggio delle consegne Rotaract da Mara ad Angelica

Venerdì 18 luglio, presso la suggestiva cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, si è tenuto il Passaggio delle Consegne Rotaract che ha coinvolto i club di Bisceglie, Andria, Molfetta e Canosa, appartenenti alla Zona Nord Barese del Distretto 2120.

Un momento particolarmente significativo ha riguardato il Rotaract Club Bisceglie, dove la presidente uscente Mara Pinto ha ufficialmente passato il testimone alla presidente entrante Angelica Fata, alla presenza di soci, amici e autorità rotariane.

All’evento ha preso parte anche il Rappresentante Distrettuale Rotaract (RRD) Giuseppe Del Fini, la cui presenza ha impreziosito la serata e rafforzato il senso di appartenenza e condivisione tra i club della zona.

Il passaggio delle consegne rappresenta, come da tradizione rotariana, un momento di riflessione sull’anno trascorso e uno sguardo fiducioso verso il futuro, con rinnovato impegno nei valori del servizio, dell’amicizia e della leadership giovanile.

La serata si è conclusa con una conviviale all’insegna della semplicità e della gioia, culminata in una gustosa panzerottata, simbolo della convivialità e del legame autentico che unisce i giovani rotaractiani.

È stata una serata intensa, ricca di emozioni, sorrisi e spirito di servizio, che ha rafforzato il legame tra i club e gettato le basi per un nuovo anno rotaractiano all’insegna della collaborazione e dell’entusiasmo