Mercato globale e crisi economica: l’ Italia verso il declino?

pubblicata il 21/05/2012

Mercato globale e crisi economica: l’ Italia verso il declino?

mercato crisiImportante appuntamento il programma venerdi 25 maggio alle ore 20,00 presso la Sala Convegni dell'Hotel SALSELLO

in via Vito Siciliani, 29. Relazionerà infatti il  Prof. Paolo MAGRI, VicePresidente Esecutivo e Direttore dell’I.S.P.I., Docente di Organizzazioni Internazionali Università Pavia, già Direttore Relazioni Internazionali Università Bocconi Milano. Di seguito un suo breve curriculum:

• Nato a Bergamo nel 1960; è Vice Presidente Esecutivo e Direttore dell’ISPI dal 2006 dopo essere stato Segretario Generale dell’Istituto nel periodo 1998-2006.
  • E’ docente di Organizzazioni Internazionali all’Università degli Studi di Pavia e al Master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali dello IULM; Membro della Consulta Tecnica della Fondazione Giordano Dell’Amore (Microfinanza) e International Advisor del CESVI (una delle principali ONG italiane). Dal gennaio 2009 è Segretario del Gruppo Italiano della Trilateral Commission.
  • Dal 1992 al 2005 è stato Direttore delle Relazioni Internazionali all’Università Bocconi di Milano e in precedenza funzionario presso il Segretariato delle Nazioni Unite a New York.
  • E’ stato consulente per diversi Organismi e Imprese internazionali - (Ministero degli Affari Esteri italiano Albania), Unione Europea (Polonia), Italcementi (Egitto) - e Direttore del Business Council Italo-Egiziano (2006-2007).
N.B. Si comunica che il Prof. Paolo Magri, la mattina dello stesso giorno 25 maggio, alle ore 11,00 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci" di Bisceglie, inconterà gli studenti del predetto Liceo e dell'Istituto Tecnico "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie, nell'ambito del Service del Rotary di Bisceglie per l'orientamento professionale dei giovani. I giovani interessati potranno liberamente partecipare.

PROGRAMMA-INVITO DELL'EVENTO