20^ Giornata della Colletta Alimentare

pubblicata il 29/10/2016

20^ Giornata della Colletta Alimentare

colletta alimentare ridim

Nella giornata di sabato 26 novembre i soci del Rotary Club Bisceglie, guidati dal dinamico Presidente Mauro Pedone e coadiuvati dai giovani del Rotaract e dai giovanissimi dell’Interact, saranno impegnati con spirito di servizio e a disposizione di quanti vorranno donare alimenti, presso il Supermercato Degusteria DOK di Via Cap. Gentile a Bisceglie.

"Vi aspettiamo numerosi per raccogliere alimenti a favore delle famiglie in difficoltà, in occasione della 20^ Giornata della Colletta Alimentare"   -esorta il Presidente Pedone- "certo che i cittadini Biscegliesi non mancheranno, anche in questo caso, di mostrare la propria disponibilità quando sono chiamati alla solidarietà". La collaborazione del Distretto Rotary 2120 con il Banco Alimentare e il Banco Farmaceutico è ormai consolidata da anni e il Club di Bisceglie è da sempre in prima linea nell’attività di raccolta di alimenti e farmaci. Quest’anno, in particolare, a presiedere la Commissione del Distretto Rotary 2120 - Puglia e Basilicata per i rapporti con il Banco Alimentare e il Banco Farmaceutico è stata chiamata Marcella Di Gregorio, socia e presidente fondatrice del Rotary Club Bisceglie.