Il Presidente Internazionale John Germ scrive al Rotary Club Bisceglie

pubblicata il 24/01/2017

Il Presidente Internazionale John Germ scrive al Rotary Club Bisceglie

Far bene il bene ridim

Il Presidente del Rotary John Germ ha inviato una lettera ai soci del Rotary Club Bisceglie, in risposta al messaggio di auguri che il Presidente Mauro Pedone gli aveva inviato a nome di tutti i rotariani biscegliesi in occasione delle festività natalizie.

Cliccando su questo link è possibile scaricare la lettera originale, scritta in lingua inglese.

Qui di seguito la traduzione in italiano:

Evanston, 24 gennaio 2017

Cari soci del Rotary Club Bisceglie,

ho intrapreso la strada del Rotary grazie a George Campbell, un caro amico e mentore che mi ha insegnato l’importanza dell’impegno civico. Dopo aver intrapreso questa strada ho incontrato molti altri rotariani sullo stesso percorso. Mi hanno offerto il loro aiuto, elargito consigli e si sono assicurati che continuassi a camminare nella giusta direzione.

Oggi sono la persona che sono grazie al Rotary. Essere un membro della famiglia rotariana significa essere parte di qualcosa molto più grande di te stesso. Significa essere membro di una squadra mondiale e diversificata, i cui componenti insieme hanno reso un servizio straordinario alle comunità locali e globali.

Oggi il mondo dipende sempre più da noi. Ora è tempo di capitalizzare il nostro successo e di spingere il Rotary ancora più avanti per essere una forza sempre più grande per il bene nel mondo. Per fare questo, dobbiamo lavorare insieme. Ricordate che oggi è il primo giorno del resto della vostra vita, e dipende da voi come decidete di impiegarlo.

Spero che voi riflettiate sul vostro percorso verso il Rotary e che continuiate a fare tutto ciò che potete per essere parte di un Rotary al Servizio dell’Umanità.

John F. Germ

Presidente 2016-2017, Rotary International