Benvenuti nel sito del Rotary Club Bisceglie

pubblicata il 25/10/2011

Benvenuti nel sito del Rotary Club Bisceglie

Carissimi,

L’agenda di Dicembre ci propone importanti appuntamenti di vario tipo, tra i quali spicca quello di sabato 10 dicembre per il particolare rilievo rotariano e per la significativa connessione con i valori della famiglia, alla quale il Rotary dedica il mese di Dicembre e che il Presidente internazionale k. Banerjee ci indica come enfasi.

La visita del Governatore, che Mario Greco, con grande sensibilità e attenzione verso il nostro Club, ha consentito di rifissare a breve in un mese di dicembre per lui già oberato di impegni, si svolgerà, pertanto, sabato 10 già in clima natalizio.

Ciò ci consentirà di poter condividere con lui e la gentile Melly, dopo la parte Ufficiale, il tradizionale scambio degli auguri, che per il club di Bisceglie avviene, per consolidata consuetudine, in una informale atmosfera di condivisione familiare e di vera amicizia, in coerenza con imprescindibili valori fondamentali del Rotary.

Vi abbraccio e vi invio i più cordiali

Auguri di Buon Natale e sereno Anno Nuovo

Bruno