Teatri...Amo la felicità

pubblicata il 21/01/2020

Teatri...Amo la felicità

Invito Teatriamo la felicità 24-01-2020 ridim

Proseguono senza sosta i service a favore della scuola organizzati dal Rotary Club Bisceglie, presieduto quest’anno da Caterina Bruni.

Teatri…Amo i 5 sensi della felicità è un progetto che, utilizzando il linguaggio universale della musica e del teatro, realizza inclusione sociale, avendo come target un gruppo variegato di studenti normodotati e diversamente abili dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie.

Grazie al lavoro del regista e attore Marco De Fazio e delle insegnanti di sostegno, tutti acquisiscono strumenti per esprimere potenzialità che spesso rimangono inespresse, imparando anche a stabilire una comunicazione empatica con gli altri.

Lo spettacolo finale del progetto avrà luogo venerdì 24 gennaio alle ore 9.30 presso l’auditorium della scuola I.I.S.S. “Sergio Cosmai” in Via Gandhi n.1 a Bisceglie.