Hotel Dorian Gray - Domenica 9 febbraio

pubblicata il 28/01/2020

Hotel Dorian Gray - Domenica 9 febbraio

Locandina Hotel Dorian Gray ultraridim

In collaborazione con il Teatro del Viaggio e la Nuova Accademia Orfeo, il Rotary Club di Bisceglie propone, per la sua prossima raccolta fondi a favore della Caritas, lo spettacolo Hotel Dorian Gray, un teatro-concerto - come viene definito - ispirato al celebre romanzo di Oscar Wilde, con un massiccio inserimento di canzoni della musica leggera italiana e del pop internazionale, di scena il 9 febbraio 2020 in un vero e proprio hotel, il Salsello, a Bisceglie.

Una rielaborazione drammaturgica di Gianluigi Belsito, con la direzione musicale di Raffaele D’Ercole e la produzione artistica di Vanna Sasso - anche coach di canto - che mette insieme professionisti della scena e debuttanti assoluti. Con D’Ercole e Belsito si alternano sul palcoscenico Domenico Monopoli, Isa Papagni, Sonia Storelli, Cinzia Ciani, Lucia Colamartino, Pia Ferrante, Patrizia Lopopolo, Caterina Bruni, Antonella Filannino, Laura Di Liddo, Pierangelo Di Pinto, Nadia Di Liddo, Nicola Dibari.

Il personaggio del titolo è una vera e propria icona della decadenza, colui che è dannato a una eterna e sinistra giovinezza mentre il suo quadro invecchia visibilmente al posto suo, assorbendo tutta la meschinità della sua anima venduta al male, in una trascinante esibizione teatral-musicale che segue il filo logico di un testo con la sua trama oscura e peccaminosa, su un palcoscenico che si sviluppa in lunghezza a tagliare in due il pubblico.

Uno spazio teatrale non convenzionale con l’intento di spiazzare gli spettatori, dividendoli idealmente sin dall’inizio sulla morale del tutto. Perché non è detto che la bellezza salverà il mondo.

Alla replica pomeridiana delle 18 si è aggiunta quella delle 21 in considerazione del gran numero di richieste.

Prevendita: Prendi Luna Book & More, via Tupputi 15 Bisceglie, 080.8092484. [email protected]

Locandina Hotel Dorian Gray ridim