RotarView: gli appuntamenti di aprile con il Rotaract

pubblicata il 05/04/2021

Rotaract
RotarView: gli appuntamenti di aprile con il Rotaract

Prosegue la rubrica “Rotar-View”, ideata ed organizzata dai giovani del Rotaract Club di Bisceglie, con gli appuntamenti di aprile in cui i graditi ospiti saranno Nunzia Pasquale, fondatrice della pagina “Biscegliegram”, e Cetta Gallo ideatrice di “Prendi Luna Book & More”.

“I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno dimostrato nei fatti cosa significhi resilienza – dichiara Nadia Di Liddo, referente rapporti con il Rotaract per il Rotary Club Bisceglie – In un momento storico in cui le occasioni di incontro sono rarissime, attraverso i social hanno continuato a parlare ai loro coetanei e non solo. Ciò che mi sorprende maggiormente sono i contenuti proposti. Ascoltare le esperienze di successo di altri giovani concittadini evidenzia quanto di buono offra il nostro territorio, nel momento in cui idee innovative, passione e impegno diventano ingredienti di vita quotidiana.”

Il primo incontro del mese, mercoledì 7, avrà come protagonista la giovane biscegliese Nunzia Pasquale, fondatrice della pagina social “Biscegliegram”, intervistata da Tommy Papagni.

L’evento successivo  della rubrica, mercoledì 21 aprile, vedrà Mara Pinto conversare con Cetta Gallo, ideatrice di “Prendi Luna Book & More”.

I due eventi saranno trasmessi con la formula della Diretta Instagram sulla pagina @rotaractbisceglie alle ore 20. Sulla stessa pagina Instagram sarà possibile anche rivedere la serie completa di tutti gli incontri della prima edizione della rubrica “Rotar-View”.

ROTARACT CLUB BISCEGLIE

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i giovani del Rotaract tramite le pagine Facebook ed Instagram “Rotaract Club Bisceglie".