Cerimonia di Consegna della Carta di costituzione dell'Interact Club di Bisceglie

pubblicata il 30/09/2010

Interact

Giovedì 30 Settembre 2010, alle ore 19,00 presso l'Hotel Salsello di Bisceglie, in occasione della IX Edizione della Festa della Scuola, viene consegnata la Carta costitutiva da Lina Bruno, Presidente della Commisione Interact del Distretto Rotary 2120 di Puglia e Basilicata a Susanna Lopopolo, prima Presidente del neonato Interact Club di Bisceglie.

Dopo un proficuo lavoro intrapreso anni addietro da Marcella Di Gregorio che precedentemente di quella Commissione Distrettuale era stata Presidente e  dal Prof. Giovanni Cassanelli, fautore e catalizzatore fra i giovani studenti degli ideali di servizio, da rotariano docente di liceo da sempre parte attiva e propulsiva delle Commissioni che si occupano dell'azione per le Nuove Generazioni del Rotary Club di Bisceglie, finalmente anche a Bisceglie, all'interno del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata, nasce l'Interact Club sponsorizzato dal Rotary Club padrino di Bisceglie presieduto dal Preside Prof. Michele Prete. Presenzia alla cerimonia anche Danilo De Cicco, Assistente del Governatore Marco Torsello per il raggruppamento dei Club Rotary di Trani, Molfetta e Bisceglie. Interviene anche il Past Governor Tommaso Berardi.