Il Past President Bruno Logoluso ricorda la figura del compianto omologo amico Armando Maenza

pubblicata il 21/04/2022

Non è più tra noi Armando Maenza.

Uomo buono e generoso, signore nei modi e nei sentimenti, amico sincero e leale, Armando ha, anche, sempre condiviso e testimoniato i valori dell’associazionismo culturale e umanitario con il suo impegno, ad alto livello e con incarichi apicali, profuso, fra gli altri, per il Circolo Unione e per il Lions Club di Bisceglie.

Questo mio ricordo vuole evidenziare il nobile profilo della sua personalità, che lo ha visto sempre impegnato, con particolare attenzione, nell’attività di servizio solidale e umanitario, che è la caratteristica e la vocazione di associazioni internazionali come i Rotary e i Lions.

Mi piace ricordare, come promotore e Past President del Rotary Club di Bisceglie, il suo costante incoraggiamento, apprezzamento e partecipazione alle attività del Rotary di Bisceglie sin dalla sua fondazione.

Grazie Armando, amico indimenticabile.

Bruno Logoluso – Past President del Rotary Club di Bisceglie