Vent'anni per sempre. Il video integrale del Ventennale del Rotary Club Bisceglie

pubblicata il 21/06/2022

Video

"Vent'anni per sempre". E' stato questo il tema della Festa del Ventennale del Rotary Club Bisceglie, svoltasi nella serata di domenica 19 giugno 2022 presso il Lido Salsello, il cui video integrale è disponibile qui di seguito.

Con il concerto dell'orchestra FaMiFaRe, diretta dal giovane Domenico De Musso, abbiamo riascoltato le canzoni più celebri degli anni dal 2002 al 2022. In contemporanea, su un grande schermo a led, scorrevano le immagini più belle dei primi vent'anni di vita del Club, dagli eventi ai progetti si servizio, dalle feste alle attività internazionali. Prima di ogni gruppo di canzoni, gli emozionanti video in cui ciascun presidente ha ripercorso in un minuto il proprio anno di servizio.

Dopo l'introduzione affidata al Presidente Massimo Cassanelli, preziosi gli interventi del PDG Andrea Ranieri, Governatore nell'anno 2001-2002 e promotore della nascita del Rotary Club Bisceglie, di Marcella Di Gregorio, prima presidente del Club, di Bruno Logoluso, rappresentante speciale del Governatore per la costituzione del Club, e di Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie. Presenti ed entusiasti i PDG Mario Greco e Luca Gallo, il Governatore Designato Lino Pignataro, il Comandante dei Carabinieri di Bisceglie Paolo Petrucelli, i presidenti di numerose associazioni, i soci di Rotary, Rotaract e Interact Bisceglie e tanti amici del Club.

Prima del taglio della torta, il Governatore Gianvito Giannelli ha espresso il suo plauso per quanto ha realizzato il Rotary Club di Bisceglie nei suoi venti anni di vita, auspicando che il club possa sempre mantenere il suo carattere giovanile, innovativo, ricco di entusiasmo e fortemente radicato nei valori rotariani.