International Rotary! L'esperienza biscegliese alla Convention Internazionale Rotary di Houston e al progetto Rotary 4 Europe di Bruxelles

Data evento: 04/08/2022

Eventi Rotary

Giovedì 4 agosto alle ore 20 presso l'Hotel Salsello si è parlato delle attività internazionali realizzate dal Rotary Club Bisceglie nei mesi di maggio e giugno 2022, in una serata dal titolo "International Rotary!"

Massimo Cassanelli, Nadia Di Liddo, Giulia Baldini, Giovanni Cassanelli e Tatiana Dell'Olio hanno raccontato la loro esperienza entusiasmante negli Stati Uniti, con la visita a One Rotary Center a Evanston (Chicago) e la partecipazione alla Convention Internazionale Rotary di Houston, durante la quale Massimo e Nadia sono stati relatori in una sessione sul tema "Dallo scambio di amicizia rotariana al global grant" insieme a Donna Dell'Olio e Kathleen Saltmarsh-Voss del Rotary Club di Colorado Springs.

Adele Ricchitelli, Presidente 2022-2023 del Rotaract Club Bisceglie, ci ha parlato della sua entusiasmante esperienza al progetto "Rotary 4 Europe" svoltosi a Bruxelles nel mese di maggio.

Una serata ricca di spunti, che ha confermato la spiccata vocazione all'internazionalità del Rotary Club Bisceglie.