Tutti insieme per i bambini di Ramallah

Data evento: 06/07/2023

Eventi Rotary
Tutti insieme per i bambini di Ramallah

Abbiamo accolto con piacere l'invito del nostro Governatore Vincenzo Sassanelli, nella serata di giovedì 6 luglio, presso la piacevole ed esclusiva cornice del Circolo Tennis di Bari per iniziare il cammino di un nuovo anno.

Una splendida serata informale, in amicizia, con ottima musica, il cui ricavato è destinato a sostenere un progetto per le scuole di Ramallah.

Un evento che ha visto impegnato in prima linea il nostro Governatore, che ha cantato insieme alla band: Quando i miei amici, tra cui il Rotariano Giovanni De Pergola, che vorrei ringraziare tutti, mi hanno proposto come condizione per regalare al Distretto questo concerto quella che anche io cantassi, ho accettato con entusiasmo perché - anche se ho cantato solo davanti ai falò con gli amici - mettendomi anche io in gioco, vorrei essere di esempio perché nel Rotary dobbiamo “sporcarci le mani”.