Cerimonia di Consegna della Carta di costituzione del Rotaract Club di Bisceglie

pubblicata il 27/04/2006

Rotaract

Giovedì 27 Aprile 2006, alle ore 20,30 presso l'Hotel Salsello di Bisceglie viene consegnata la Carta costitutiva dal Governatore del Distretto Rotary di Puglia e Basilicata Dott. Sergio Di Gioia e dal Rappresentante Distretturale Rotaract dott. Giuseppe De Filippis al Dott. Maurizio Simone, primo Presidente del neonato Rotaract Club di Bisceglie sponsorizzato dal Rotary Club padrino di Bisceglie presieduto dal Prof. L. Raffaele Pastore.  Presenzia alla cerimonia anche Enzo Carabellese, Assistente del Governatore per il raggruppamento dei Club Rotary di Trani, Molfetta e Bisceglie.